[important]
Attenzione, i metodi che vi mostreremo… potrebbero anche non funzionare. E’ possibile che Facebook sia corsa ai ripari salvaguardando la privacy dei propri utenti, correggendo bug di sicurezza. E’importante precisare e che le applicazioni o i software enunciati vengano periodicamente aggiornati e tornino ad essere nuovamente funzionanti dopo un periodo di inefficienza, con il rilascio di una nuova versione. Ai lettori l’arduo compito di constatare…
[/important]
Foto Stalker è un’applicazione per Facebook che evita procedure troppo complesse: dopo l’installazione sul proprio profilo Facebook, e dopo aver chiuso alcuni fastidiosi popup pubblicitari, sarà possibile accedere ed effettuare le ricerche. Il tool è costituito da un’unica barra di ricercaove potremo inserire l’ID, l’url o il nome del profilo sul quale vogliamo indagare: la risposta sarà velocissima, e potremmo dunque individuare le fotografie . Foto Stalker è disponibile anche come plugin per Firefox. La versione attuale di Foto Stalker sembra in grado di rivelare soltanto fotografie pubbliche di ogni singolo utente.
Della stessa tipologia, possiamo consigliare anche Seeinguy, Seegugio eVer albumes de fotos 4.0, un software spagnolo che ha smesso di funzionare il primo agosto, ma che, gli sviluppatori assicurano, ritornerà efficiente nella nuova versione. Cod3g.com, invece, addirittura si propone come strumento per conoscere le password altrui di Gmail, Hotmail eFacebook, grazie al pishing…
0 commenti:
Posta un commento