Google Chrome è veloce, semplice, minimale, efficiente. In effetti si tratta di un ottimo software, come sempre quando si tratta di prodotti di Mountain View. Sorvolando comunque i suoi problemi di stabilità, c’è da dire che ha un neo abbastanza visibile e che in effetti ne rappresenta un limite: la grafica. Spartana e intuitiva quanto volete, ma dopo 2 anni un po’ stufa. E non sono pochi gli utenti che dirottano su Firefox, Explorer o Safari solo per noia.
La soluzione – però – Google l’ha già trovata da tempo. Non sarà il massimo, ma comunque la possibilità di scegliere tra uno svariato catalogo di temi è già qualcosa. Ma cosa succede se volessimo noi stessi creare un tema personalizzato?
ChromeTheme, creare temi online è un gioco
Una novità particolarmente gradita in questa direzione è rappresentata da ChromeTheme. Si tratta di un’applicazione web che attraverso pochi e semplici passi permette di rendere il vostro browser veramente unico.
E’ sufficiente seguire le istruzioni, assegnare nomi e descrizioni, inserire le immagini e salvare il pacchetto come nuovo tema. Dopodiché basterà importarlo su Chrome e renderlo predefinito per rinnovare l’interfaccia grafica a nostro piacimento.
per create o scaricare temi ecco a voi il link: chrome theme
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento