Ho passato gli ultimi mesi la registrazione e la valutazione di diversi web host e confrontandoli con i fornitori di servizi premium e di vedere come si accumulano . Ecco i miei risultati :
Hostinger - Consigliato e quello migliore, e in italiano e più veloce e ti da più le funzioni tipiche disponibili in molti piani di hosting gratuite come cPanel , Apache , PHP , ecc Questo offre anche alcuni è difficile trovare quelli , tra asp.net , Ruby on Rails , Java / JSP , SSL , MySQL remoto e DNS Manager avanzato . Tuttavia, essi hanno in programma di offrire indirizzi IPv6 gratuitamente una volta cPanel lo supporta nel loro software .
Heliohost - In termini di funzioni disponibili , heliohost è l'opzione migliore che ho trovato . In aggiunta a tutte le funzioni tipiche disponibili in molti piani di hosting gratuite come cPanel , Apache , PHP , ecc Questo offre anche alcuni è difficile trovare quelli , tra asp.net , Ruby on Rails , Java / JSP , SSL , MySQL remoto e DNS Manager avanzato . Come opzione , si può optare per l'acquisto di un IPv4 dedicato al costo ( $ 12/yr ) . Tuttavia, essi hanno in programma di offrire indirizzi IPv6 gratuitamente una volta cPanel lo supporta nel loro software .
Questo è un grosso problema , perché uno dei problemi con webhosts liberi / indirizzi IP condiviso è che gli spammer registrano per gli account gratuiti e cominciano a siti di spam al fine di aumentare la loro classifica . Questo può avere l'effetto negativo di rendere il tuo sito " colpevole per associazione " . Un potenziale svantaggio di questo host è che c'è un limite di spazio 500mb , anche se si può sempre ottenere passato che pubblicando le vostre immagini e / o file di grandi dimensioni altrove .
Youhosting - Se sei uno sviluppatore che è anche interessato ad ospitare siti web dei vostri clienti , questa è l'opzione migliore che offre reseller hosting con la capacità di offrire account gratuiti con le caratteristiche che si sceglie. Si è dato un molto generoso 10GB di spazio di larghezza di banda da 100 GB . C'è anche la possibilità di avere risorse illimitate , se avete deciso di diventare un collaboratore regolare sul loro forum .
Un potenziale svantaggio potrebbe essere che ci sia un limite di 8 MB dimensioni del file. Se si utilizza un CMS come WordPress per esempio e si desidera installare un tema grande di quello , dovrete estrarre sul vostro computer prima , trasferire su FTP e quindi installare manualmente al fine di superare tale limitazione .
Serversfree - Questo host si distingue perché ufficialmente supportano i file multimediali . Questi file sono in genere molte risorse e molte società di hosting sospendere l'account se il vostro sito web inizia a consumare troppo traffico e di risorse di sistema . Si inizierà con 10 GB di spazio e 100 GB di larghezza di banda . C'è un programma di riferimento disponibile , dove è anche possibile aggiornare il proprio servizio premium gratis .
Myownfreehost - . . Se si desidera utilizzare e offrono registrazioni di domini gratuiti come tk e CC , questa è un'alternativa all'utilizzo programma di rivendita di youhosting che non consente l'uso di questi domini .
x10hosting - Questo host permette anche tk registrazioni e ha alcune funzioni disponibili premium come remoto mysql , avanzato editor di dns , e PostgreSQL . .
Quindi , dopo tutto questo paziente ricerca, probabilmente vale la pena notare che ho finito per non attaccare con uno di questi. Ho deciso di acquistare un account di hosting reseller che ha tutte le caratteristiche che voglio con nessuno degli svantaggi .
altri hosting
3 commenti:
Ciao, segnalo il servizio di hosting gratuito italiano http://www.host2c.com con cpanel, php e mysql
Ciao, io per Wordpress, consiglio www.mondowordpress.com . Hosting gratis + Wordpress installato e pronto da usare
Lasciate perdere Hostinger, e` un consiglio....
Posta un commento